26 April, 2024
HomeLavoroSilvio Lai (deputato Pd): «Regione e Governo giocano a scaricabarile sulla pelle dei lavoratori di Portovesme»

Silvio Lai (deputato Pd): «Regione e Governo giocano a scaricabarile sulla pelle dei lavoratori di Portovesme»

«Regione e Governo giocano a scaricabarile sulla pelle dei lavoratori di Portovesme. Avendo fallito nella trattativa non trovano di meglio, Solinas, Urso e Bergamotto, che lavarsene le mani e addossare le responsabilità all’azienda che non accetterebbe le condizioni proposte.»

A dirlo oggi è Silvio Lai, deputato del Partito democratico.

«Intanto, dal primo aprile 1.500 lavoratori saranno in cassa integrazione a zero ore, che significa metà dello stipendio, con la possibilità non remota che, vista la cessazione dell’attività, arrivino lettere di licenziamento collettivoaggiunge Silvio Lai -. Non si può stare dalla parte dei lavoratori solo a parole. Serve impegnarsi con più concretezza per trovare soluzioni accettabili. Il governo insieme alla Regione hanno gli strumenti per farlo. Anziché svendere le peculiarità della Regione con l’autonomia differenziata o pensare al Ponte sullo Stretto che mai si faràconclude Silvio Lai si diano da fare per restituire certezze a chi le sta perdendo.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Fabio Usai (consigli
Dal 2 al 18 giugno,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT