26 April, 2024
HomeSpettacoloEventiVisita guidata “Le donne nel Cimitero di Iglesias” sabato 11 marzo, in occasione delle manifestazioni collegate alla “Giornata Internazionale della Donna”

Visita guidata “Le donne nel Cimitero di Iglesias” sabato 11 marzo, in occasione delle manifestazioni collegate alla “Giornata Internazionale della Donna”

Sabato 11 marzo, in occasione delle manifestazioni collegate alla “Giornata Internazionale della Donna”, l’Ufficio Turistico del comune di Iglesias ripropone la visita guidata “Le donne nel Cimitero di Iglesias”. I visitatori, accompagnati dalle guide turistiche, potranno partecipare a un tour nel corso del quale verranno raccontate le vicende di alcune donne iglesienti e si rifletterà sull’evoluzione dei diritti negli ultimi due secoli. Le visite avranno la durata di un’ora e 15 minuti, con inizio alle ore 10.00 e 11.30. Il punto di incontro stabilito è il cancello laterale del Cimitero, nei pressi della Chiesa di Valverde, e sarà necessario presentarsi almeno dieci minuti in anticipo. La prenotazione è obbligatoria. Per prenotarsi, per informazioni sui costi e sulle modalità della visita guidata, è possibile contattare l’Ufficio Turistico al numero telefonico 0781.274507. L’Ufficio è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

FOLLOW US ON:
Torna nel territorio
Doppio appuntamento

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT