27 April, 2024
HomeSpettacoloQuesta sera, all’anfiteatro di Carbonia, lo spettacolo della Batuca Dance “Dancing dream – Le mille e una notte”

Questa sera, all’anfiteatro di Carbonia, lo spettacolo della Batuca Dance “Dancing dream – Le mille e una notte”

Proseguono i saggi di danza che stanno caratterizzando l’estate nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro di piazza Marmilla. «Dopo il bellissimo spettacolo che venerdì scorso ha visto esibirsi le ballerine dell’ASD Tersicore, oggi si replica con il saggio dalla Batuca Dance del maestro professionista Omar Soddu. Assisteremo a performance di alto contenuto tecnico ed elevata spettacolarità», ha detto l’assessora della Cultura Giorgia Meli.
Lo spettacolo “Dancing Dream – Le mille e una notte”, organizzato dalla Batuca Dance con il patrocinio del comune di Carbonia, si inserisce nell’ambito del cartellone di eventi estivi denominato “Estiamoinsieme Carbonia 2023”. L’appuntamento è fissato per le ore 22.00.
Le coreografie sono curate da Omar Soddu, Alice Cardia & Benedetta Deriu, Nadia Gastaldi. L’adattamento dei testi è ad opera di Anna Pina Buttiglieri. È prevista la partecipazione straordinaria di Martina Garau nel ruolo di Shahrazad.
Sabato 22 luglio, al
Al via sabato 29 lug

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT