29 April, 2024
HomeCulturaTeatroSeconda tappa della rassegna “Notti a Monte Sirai” sabato 22 luglio con Dario Cassini

Seconda tappa della rassegna “Notti a Monte Sirai” sabato 22 luglio con Dario Cassini

Dopo l’esordio dell’8 luglio scorso con protagonista Anna Foglietta, sabato 22 luglio, con inizio alle ore 21.30, si svolgerà il secondo appuntamento della XV edizione di “Notti a Monte Sirai Carbonia 2023”, un’iniziativa organizzata dall’Associazione Enti locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, con il patrocinio e il contributo economico del comune di Carbonia, in collaborazione con Fondazione di Sardegna e Regione Sardegna.
Dario Cassini presenterà “Sballando con le stelle” con Daniele Ceva e Massimiliano Papaleo.
“Notti a Monte Sirai” si inserisce nell’ambito delle manifestazioni estive inserite nell’ampio cartellone denominato “Estiamoinsieme Carbonia 2023”.
«Si tratta di un’iniziativa culturale di successo impreziosita dalla splendida location dell’anfiteatro di Monte Sirai, luogo che evoca un forte richiamo storico, cultuale e turistico. Il secondo appuntamento della rassegna, “Sballando con le stelle”, sarà all’insegna della comicità dell’attore e cabarettista Dario Cassini», ha commentato l’assessora della Cultura Giorgia Meli.
Allo spettacolo di Dario Cassini farà seguito, venerdì 28 luglio, “Las Migas”, premiato con il grammy latino 2022 come “miglior album di flamenco”.
Carla Cuccu, consigl
Torna la pallanuoto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT