27 April, 2024
HomeCulturaLibriFestival Culturale LiberEvento: questa sera, nel Chiostro di San Francesco, a Iglesias, lo psichiatra Paolo Crepet presenterà il suo libro “Prendetevi la luna”

Festival Culturale LiberEvento: questa sera, nel Chiostro di San Francesco, a Iglesias, lo psichiatra Paolo Crepet presenterà il suo libro “Prendetevi la luna”

Questa sera, a Iglesias, lo psichiatra Paolo Crepet, nell’ambito del Festival Culturale LiberEvento, manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale ContraMilonga, presenterà alle 21.30, nel suggestivo scenario del Chiostro di San Francesco, il suo libro “Prendetevi la luna” (Mondadori 2023). Paolo Crepet ritorna sui temi a lui più cari, l’educazione, la scuola, la famiglia, con un intento chiaro: fornire uno strumento per orientarsi oltre la coltre di nubi che oscurano la luna, ovvero la speranza. Modera la serata il giornalista Vito Biolchini.

Martedì 8 agosto invece, alle 22 è in programma l’ultimo appuntamento per il 2023 nella Tonnara di Portoscuso con il consueto concerto del Circolo Bandistico “Ennio Porrino”.

Il 9 agosto la carovana di LiberEvento approderà per la prima volta a Piscinas. Nel panoramico Giardino di Villa Salazar, la criminologa Roberta Bruzzone alle 21.30 dialogherà con Carlo Floris, di un’altra sua indagine: “Yara. Autopsia di un’indagine” (Mursia 2023).

 

 

Lunedì 7 agosto, a
Dopo i Tenores di Bi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT