28 April, 2024
HomeLavoroR.S.A. CGIL-CISL-UIL Eurallumina: «La provincia del Sud Sardegna concluda l’iter di sua competenza e consenta alla Regione di deliberare sul PAUR»

R.S.A. CGIL-CISL-UIL Eurallumina: «La provincia del Sud Sardegna concluda l’iter di sua competenza e consenta alla Regione di deliberare sul PAUR»

«Non avendo ad oggi avuto riscontro alcuno rispetto alla richiesta d’incontro, a maggior ragione anche a seguito del sollecito volto all’attenzione del Prefetto da parte nostra, delle segreterie territoriali di categoria e dell’azienda, nonché rispetto alle comunicazioni da parte dell’assessore regionale della Difesa dell’ambiente in tal senso, chiediamo alla provincia del Sud Sardegna e relativi Uffici che concluda l’iter di sua competenza sull’AIA in modo da consentire alla Regione di poter definitivamente deliberare sul PAUR, procedimento già preliminarmente approvato a seguito del parere positivo della conferenza dei servizi decisoria svoltasi in data 16 maggio scorso, ovvero oltre 2 mesi e mezzo appena trascorsi.»

Il nuovo appello alla provincia del Sud Sardegna arriva dai rappresentanti della R.S.A. Eurallumina, Enrico Pulisci-Fictem CGIL, Simone Zucca-Femca-CISL, Davide Boi-Uiltec UIL.

«Si metta la parola fine a quest’assurda ed incomprensibile inerzia amministrativa e, in caso contrarioconcludono -, verranno messe in campo le opportune iniziative di sollecito a riguardo.»

 

Martedì 8 agosto, a
Coldiretti Cagliari:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT