28 April, 2024
HomeSportSabato la Villacidrese anticipa l’incontro con il Calangianus, primo scontro salvezza della stagione

Sabato la Villacidrese anticipa l’incontro con il Calangianus, primo scontro salvezza della stagione

La Villacidrese anticipa sabato 14 ottobre la partita casalinga con il Calangianus, valida per la 6ª giornata del campionato di Eccellenza, al campo sportivo Comunale Santa Lucia di San Gavino Monreale.

«Che il campionato di quest’anno fosse difficile e molto equilibrato ce lo aspettavamodice Lorenzo Cocozza fino ad ora abbiamo affrontato 4 squadre che ambiscono alla vittoria finale, in tutte le partite abbiamo ben figurato e forse meritavamo qualcosa in più, però il calcio si basa sui risultati e non sulle prestazioni anche se sono molto fiducioso che da questo momento ne usciremo tutti insieme presto.»

Mercoledì è invece arrivato il k.o. per 3-0 nell’andata dei quarti di finale contro il Bosa: «La partita contro il Bosa è dura da digerire prosegue il portiere della Villacidresesoprattutto per il risultato, però siamo stati in partita fino al 96esimo e ciò testimonia che la squadra è viva e che i risultati arriveranno. Una cosa è certa, al ritorno daremo tutto per cercare di ribaltare il risultato perché secondo me abbiamo le qualità per farlo, ma bisogna crederci fino alla fine».

Domani contro il Calangianus sarà un’altra partite, che mette in palio già punti salvezza importanti. La Villacidrese finora ha raccolto solo un pari contro la Ferrini. Ancora a quota 0 il Calangianus, che in settimana ha anche cambiato allenatore: «La partita di domani contro il Calangianus è importante ma non decisiva per il campionato visto che siamo solamente alla 6°ªgiornata. Di sicuro un risultato positivo nella gara di domani sarebbe importantissimo e i punti valgono doppio essendo uno scontro diretto, anche se il Calangianus è una squadra molto forte e non è partita a inizio anno per lottare per la salvezza», conclude Lorenzo Cocozza.

Il calcio d’inizio di Villacidrese-Calangianus è in programma domani alle ore 16.00. L’arbitro designato per il match è Tommaso Bassetti di Lucca con gli assistenti Alessandro Anedda di Cagliari e Michele Piras di Olbia

La gara sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 16.00 sulla pagina Facebook della Villacidrese Calcio grazie alla produzione del media partner Directa Sport Live TV.

Venerdì 20 ottobre,
Domenica 15 ottobre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT