28 April, 2024
HomeCulturaLibriQuesta sera, mercoledì 29 novembre, alle ore 18.00 presso Sala Remo Branca, in Piazza Municipio, a Iglesias, il giornalista e scrittore Ottavio Olita presenta il suo nuovo romanzo “Il rifugio dell’assassino”

Questa sera, mercoledì 29 novembre, alle ore 18.00 presso Sala Remo Branca, in Piazza Municipio, a Iglesias, il giornalista e scrittore Ottavio Olita presenta il suo nuovo romanzo “Il rifugio dell’assassino”

Questa sera, mercoledì 29 novembre, alle ore 18.00 presso Sala Remo Branca, in Piazza Municipio, a Iglesias, il giornalista e scrittore Ottavio Olita presenta il suo nuovo romanzo “Il rifugio dell’assassino”. Tratto da una storia vera, la storia mette in risalto un significativo spaccato della società sarda del XIX secolo.

Dialogheranno con l’autore, l’assessore della Cultura del comune di Iglesias Claudia Sanna, e Marino Canzoneri, rappresentante del CIC ARCI Iglesias.
L’evento è parte della FieraOFF della Fiera del Libro di Iglesias 2023 “Mappe”. La Fiera del Libro di Iglesias è un progetto Argonautilus&011solution
L'Istituto "Cesare B
Si rinnova l’appun

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT