28 April, 2024
HomeEconomiaPosteA Villaperuccio, nuovo step per il progetto “Polis” di Poste italiane nel Sulcis

A Villaperuccio, nuovo step per il progetto “Polis” di Poste italiane nel Sulcis

Nuovo step per il progetto “Polis” nel Sulcis. Poste Italiane, infatti, comunica che l’ufficio postale di Villaperuccio, in via Antonio Lai, da oggi, lunedì 19 febbraio, è interessato dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. In particolare, i lavori presso laì sede del paese del Sulcis comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.
Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.
Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Villaperuccio la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione dedicata presso l’ufficio postale di Santadi, via Garibaldi, secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Villaperuccio, salvo imprevisti, avranno una durata stimata in quindici giorni lavorativi.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Carbonia è ancor
Sabato 24 febbraio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT