23 July, 2024
HomeSocialeLuttoCarbonia piange suor Diomira Cavagna, della congregazione delle Suore Orsoline di San Girolamo di Somasca

Carbonia piange suor Diomira Cavagna, della congregazione delle Suore Orsoline di San Girolamo di Somasca

Il sindaco Pietro Morittu e l’intera Amministrazione comunale di Carbonia esprimono sentite condoglianze e si stringono in un forte abbraccio a tutti i familiari e alle Suore Orsoline di San Girolamo in Somasca per la scomparsa, ieri mattina, all’età di 87 anni, di suor Diomira Cavagna. Un punto di riferimento per l’educazione religiosa e la formazione di tanti bambini e ragazzi. Una suora che ha contribuito alla formazione di tante persone della città di Carbonia, distinguendosi sempre per dedizione e competenza.
Suor Diomira Cavagna per tanti anni ha prestato servizio e vissuto la sua missione educativa a Carbonia, dapprima presso l’orfanotrofio Sirai, dove giunse giovanissima nel 1957, e poi con i bambini e le famiglie nelle scuole materne della città e nelle parrocchie, in particolare a Rosmarino – Addolorata, a Gesù Divino Operaio e per un periodo anche nel coordinamento della scuola infanzia a Bacu Abis.
Questa sera, a Carlo
La campagna "Leg's g

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT