5 December, 2025
HomeSocialeAssociazionismoIl dottor Daniele Maria Agulli è il nuovo presidente del Rotary Club Carbonia, ha ricevuto la campana dalla dott.ssa Maria Mameli

Il dottor Daniele Maria Agulli è il nuovo presidente del Rotary Club Carbonia, ha ricevuto la campana dalla dott.ssa Maria Mameli

Il dottor Daniele Maria Agulli è il nuovo presidente del Rotary Club Carbonia. Sabato sera, nella sala riunioni del Lù Hotel, ha ricevuto la campana dalla dott.ssa Maria Mameli, rimasta in carcia per due annualità consecutive.

La cerimonia annuale per il passaggio della campana si è aperta con la relazione della presidente uscente, Maria Mameli, sull’attività svolta dal Rotary Club Carbonia nel corso dell’ultimo anno, con la proiezione di una serie di slide contenenti la descrizione dei diversi progetti realizzati soprattutto nell’ambito del sociale. La stessa Maria Mameli ha poi trasferito la campana, tenuta per 24 mesi, sul collo di Daniele Maria Agulli.

Nel suo intervento, il nuovo presidente s’è detto onorato dell’incarico ricevuto e ha anticipato a grandi linee i nuovi impegni del Club per i prossimi dodici mesi.

La presidenza di Daniele Maria Agulli costituisce una nuova tappa dell’impegno rotaryano della famiglia Agulli. Il padre Gerolamo, scomparso il 15 settembre 2023, è stato per alcuni decenni socio del Rotary Club Carbonia, ricoprendo anche la carica di presidente.

Lo scorso anno il Club ha istituto il progetto “Memorial Gerolamo Agulli” che prevede l’assegnazione di due premi di 250 euro ciascuno ad altrettanti studenti meritevoli, come contributo per lo studio.

Giampaolo Cirronis

 

I grandi protagonist
Fabio Usai (Carbonia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT