Massimo Fadda (presidente CCN Carbonia Produce): «Tutte le iniziative finalizzate alla promozione del Sulcis Iglesiente sono positive ma non siamo stati coinvolti per il progetto dagli altri CCN»
Massimo Fadda, presidente del Centro Commerciale Naturale Carbonia Produce, ha commentato su Facebook l’articolo “Gli 8 Centri commerciali naturali del Sulcis Iglesiente insieme per promuovere al meglio il territorio” pubblicato su “La Provincia del Sulcis Iglesiente” il 4 luglio 2025,
«Tutte le iniziative finalizzate alla promozione del Sulcis Iglesiente sono positive – ha scritto Massimo Fadda -. E quelle che riescono a mettere in rete le risorse dei vari Comuni del territorio, attraverso il lavoro dei Centri Commerciali Naturali, sono ancora più meritorie. Premesso ciò, dall’articolo parrebbe che tutti i CCN del Sulcis Iglesiente siano stati coinvolti per questo progetto e ciò evidentemente non corrisponde al vero. Il CCN Carbonia Produce, che tra l’altro annovera tra i suoi soci anche lo stesso Comune di Carbonia, dal 2018 è impegnato attivamente per promuovere il tessuto economico cittadino, non è stato invitato a partecipare – ha concluso Massimo Fadda -. Per rispetto verso le decine di attività imprenditoriali del nostro circuito, ciò era necessario sottolinearlo.»
NO COMMENTS