30 April, 2024
HomeSanitàLa convocazione del Consiglio regionale per l’esame della vertenza Aias è salutata con grande soddisfazione dai consiglieri del gruppo SDP.

La convocazione del Consiglio regionale per l’esame della vertenza Aias è salutata con grande soddisfazione dai consiglieri del gruppo SDP.

[bing_translator]

La convocazione del Consiglio regionale per l’esame della vertenza Aias è salutata con grande soddisfazione dai consiglieri regionali del gruppo Sinistra per la Democrazia e il Progresso che l’avevano sollecitato a più riprese durante le sedute consiliari della scorsa settimana.

«Esprimiamo grande soddisfazione per questo passaggio – affermano i consiglieri Daniele Cocco, Luca Pizzuto, Eugenio Lai e Paolo Zedda – ed auspichiamo che la spinosa questione possa essere risolta con l’aiuto e la collaborazione di tutti gli attori di questa vicenda. Occorre non abbassare la guardia e fare in modo che l’Assemblea legislativa sarda non perda mai di vista i diritti e la dignità di tutti i lavoratori sardi, delle loro famiglie e di un servizio fondamentale che essi svolgono nell’interesse dei più deboli.»

 

La vertenza Aias app
L’UE dovrebbe ridu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT