30 April, 2024
HomeSanitàSono 54 gli attualmente positivi al Covid-19 tra i residenti nel comune di Gonnesa

Sono 54 gli attualmente positivi al Covid-19 tra i residenti nel comune di Gonnesa

Sono 54 i positivi al Covid-19 tra i residenti nel comune di Gonnesa. Lo ha comunicato questa sera il sindaco, Pietro Cocco.
«Il numero dei positivi, come è evidente, è cresciuto sensibilmente rispetto a qualche giorno fa anche perché i dati comunicati dalla ATS sono stati aggiornati con i casi non ufficiali di cui eravamo, in parte, a conoscenza nei giorni scorsiha scritto Pietro Cocco in un comunicato pubblicato nel sito internet e nella pagina Facebook istituzionale del Comune -. Per quanto riguarda gli studenti, rientrati a scuola dopo le festività, questi sono i numeri ad oggi:
⁃ Scuola Infanzia Paritaria Suore chiusa fino al 23 gennaio;
⁃ Scuola Materna Comunale nessun positivo;
⁃ Scuola Elementare 3 positivi in classi diverse;
⁃ Scuola Media nessun positivo.»
«Va detto che la situazione delle scuole è sotto costante osservazione e, nel rispetto dei parametri dettati dalle norme in vigore, sono stati finora adottati i provvedimenti necessariha aggiunto Pietro Cocco -. Se le cose dovessero subire modifiche tali da rendere necessarie ulteriori disposizioni, sarà mia cura intervenire e comunicarle immediatamente. Vi invito a non trascurare le regole anti contagio e rispettare quanto previsto dalle norme in vigore.»
FOLLOW US ON:
400 bambini tra i 5
Sono 14 le giornate

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT