29 March, 2024
HomeSanitàASLL’assessorato della Sanità ha approvato modifiche sulle assegnazioni degli incarichi vacanti di assistenza primaria e di continuità assistenziale per il 2010.

L’assessorato della Sanità ha approvato modifiche sulle assegnazioni degli incarichi vacanti di assistenza primaria e di continuità assistenziale per il 2010.

L’assessorato della Sanità ha approvato alcune modifiche riguardanti le assegnazioni degli incarichi vacanti di assistenza primaria e di continuità assistenziale per il 2010.

In particolare, sono stati corretti alcuni errori riportati nell’elenco delle sedi vacanti sia per l’assistenza primaria che per la continuità assistenziale e nella modulistica per le assegnazioni relative a quest’ultima.I medici che hanno già presentato la domanda di trasferimento o di conferimento dell’incarico e che non sono interessati da queste modifiche non dovranno ripresentarla.Gli altri dovranno, invece, rispedire la domanda entro il 27 settembre 2013, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo:A.S.L. 8 Cagliari
via Pier della Francesca, 1
09047 Selargius (CA)

FOLLOW US ON:
I primi progetti amm
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT