19 April, 2024
HomeRegioneEnti localiGigi Riva e Daniele Conti tra i destinatari dei Premi Ussi Sardegna 2013, la cerimonia di premiazione il 16 novembre a Sa Duchessa, a Cagliari.

Gigi Riva e Daniele Conti tra i destinatari dei Premi Ussi Sardegna 2013, la cerimonia di premiazione il 16 novembre a Sa Duchessa, a Cagliari.

Ci sono anche Gigi Riva e Daniele Conti tra i destinatari dei Premi Ussi Sardegna 2013, la cui cerimonia di premiazione si svolgerà il 16 novembre a Sa Duchessa, a Cagliari. Sono attesi i ministri dello Sport e dell’Integrazione all’evento dedicato ad atleti e club di prestigio.

Un tema attuale come l’immigrazione, che in questa occasione si lega allo sport e alla salute, non poteva che richiedere testimonial di alto profilo. Tra questi, i ministri dello Sport, Graziano Del Rio, e dell’Integrazione, Cècile Kyenge, e il presidente del Coni nazionale, Giovanni Malagò, dai quali il direttivo dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) ha ottenuto il patrocinio e la presenza in città per il 16 novembre alla cerimonia che si tiene nella palestra del Cus Cagliari, a Sa Duchessa. Riva e Conti. L’appuntamento – a cui hanno aderito le massime cariche istituzionali, politiche e sportive, con Cusi (Centro italiano sport universitario), comune di Cagliari, Coni Sardegna e Ordine dei giornalisti sardi che patrocinano l’evento – prevede riconoscimenti per Gigi Riva, da mezzo secolo in Sardegna, con al fianco alcuni compagni dei tempi dello scudetto, Daniele Conti per i quindici anni in rossoblù e altri atleti e società isolane, ma non solo, che si sono distinti nella pratica sportiva nazionale e internazionale. Tra i premiati, sui quali per il momento c’è il più stretto riserbo, ci sono anche alcuni atleti stranieri ed associazioni che si battono nel mondo delle disabilità fisiche e a favore di quanti soffrono.

Al via sabato e dome
Dal 28 ottobre sino

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT