26 April, 2024
HomeSportCalcioLa Monteponi è un rullo compressore: 6 partite, 6 vittorie, 22 goal segnati, 2 subiti.

La Monteponi è un rullo compressore: 6 partite, 6 vittorie, 22 goal segnati, 2 subiti.

Vittorio CorsiniFabio Cau

Un rullo compressore! Continua inarrestabile la marcia della Monteponi, in testa alla classifica del girone B del campionato di Prima categoria di calcio. La squadra di Vittorio Corsini ha liquidato anche il Gonnesa con un rotondo 3 a 0 nel derby disputato sul manto erboso dello stadio Comunale “Carlo Zoboli” di Carbonia e divide il primato con il Guspini, pure a punteggio pieno, con numeri impressionanti: 6 partite disputate, 6 vittorie, 22 goal segnati, solo 2 subiti.

Alle spalle delle due capolista s’è formato già il vuoto. Al terzo posto c’è il Sadali, con 12 punti, poi ancora tre punti più sotto la coppia Fermassenti-Tratalias, la prima bloccata in casa sull’1 a 1 dall’Escalaplano, la seconda sconfitta nettamente a Guspini, 4 a 1.

A centro classifica, con 7 punti, Carloforte e Gonnesa (la squadra tabarchina domenica pomeriggio ha superato la Fulgor Senorbì, 3 a 2). Tra le squadre sulcitane chi stenta maggiormente è il Portoscuso, reduce da un pareggio strappato a Senorbì, 1 a 1, ora atteso dalla sfida con la capolista Monteponi.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Riparte la trattativ
L'assemblea societar

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT