16 April, 2024
HomeLavoroCommercioFino al 2 dicembre 2013 possono essere presentate le domande di finanziamento per programmi annuali di promozione dei centri commerciali naturali che si svolgeranno nel 2013.

Fino al 2 dicembre 2013 possono essere presentate le domande di finanziamento per programmi annuali di promozione dei centri commerciali naturali che si svolgeranno nel 2013.

Fino al 2 dicembre 2013 possono essere presentate le domande di finanziamento per programmi annuali di promozione dei centri commerciali naturali che si svolgeranno nel 2013.

Possono presentare domanda i Consorzi e le associazioni di piccole e medie imprese costituiti in centri commerciali naturali. Oltre alle imprese, possono aderire anche i comuni, le Camere di commercio, le associazioni di categoria e gli enti pubblici e privati.

Obiettivo quello di prevedere interventi in grado di promuovere la qualificazione dell’offerta e la migliore accoglienza degli utenti, favorire l’immagine globale dell’area, coinvolgere le imprese che fanno parte del consorzio e/o dell’associazione.

Le domande di finanziamento dovranno essere presentate all’assessorato regionale del Turismo, artigianato e commercio, Servizio sviluppo dell’offerta e disciplina di settore in Viale Trieste 105 – 09123 Cagliari.

FOLLOW US ON:
Agris Sardegna ha ap
La Prima di "Ecce ho

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT