29 April, 2024
HomeIstruzioneBorse di studioAgris Sardegna ha approvato l’elenco dei candidati ammessi al colloquio della selezione per il conferimento di una borsa di studio sulla psilla dell’eucalipto.

Agris Sardegna ha approvato l’elenco dei candidati ammessi al colloquio della selezione per il conferimento di una borsa di studio sulla psilla dell’eucalipto.

 

Agris Sardegna ha approvato l’elenco dei candidati ammessi al colloquio della selezione per il conferimento di una borsa di studio dal titolo “Allevamento del parassitoide Psyllaephagus bliteus per il controllo biologico della psilla dell’eucalipto Glycaspis brimblecombei”.
La prova si svolgerà il 3 dicembre 2013, con inizio alle ore 9.00, a Cagliari, presso la sede del Dipartimento per la ricerca nelle produzioni vegetali dell’Agenzia, in viale Trieste n. 111.
La borsa avrà una durata di 12 mesi e che il vincitore svolgerà la propria attività prevalentemente a Ussana, presso il laboratorio allevamento insetti utili del Dipartimento, nell’ambito del “Programma triennale di controllo biologico della psilla lerp dell’eucalipto Glycaspis brimblecombei e monitoraggio delle problematiche fitosanitarie dell’eucalipto in Sardegna”.
FOLLOW US ON:
E' ancora stato di a
Fino al 2 dicembre 2

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT