29 March, 2024
HomeAgricolturaL’#Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato il bando per la partecipazione al corso per tecnici addetti al controllo funzionale delle irroratrici.

L’#Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato il bando per la partecipazione al corso per tecnici addetti al controllo funzionale delle irroratrici.

L’#Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato il bando per la partecipazione al corso di formazione e abilitazione per i tecnici addetti al controllo funzionale delle irroratrici.
Obiettivo la formazione di tecnici abilitati ad operare presso officine fisse o mobili per il controllo funzionale e la regolazione delle macchine per la distribuzione dei prodotti fitosanitari.
L’abilitazione riguarda le irroratrici per colture erbacee (barre), per colture arboree (atomizzatori) e speciali (lance a mano). Il corso è prioritariamente riservato ai residenti in Sardegna che devono aver compiuto il diciottesimo anno di età e aver adempiuto all’obbligo scolastico. Potranno partecipare al corso un massimo di 20 operatori.
Il corso, avrà una durata di 40 ore e si svolgerà nel periodo da settembre ottobre 2014 presso la sede dell’Istituto tecnico agrario “Duca degli Abruzzi” in via Acquedotto Romano snc di Elmas.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 14 luglio all’indirizzo: Agenzia Laore Sardegna Dipartimento produzioni vegetali Via Caprera, 8 – 09123 Cagliari Per informazioni contattare la referente dott.ssa Silvia Bertelli dell’Unità organizzativa produzione e valorizzazione delle filiere vitivinicole ed olivicole olearie al numero telefonico 070/60262269 o cell. 3482363095. 
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
L’assessorato regi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT