28 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàE’ in programma domenica a Masua la regata della solidarietà “La canoa e l’autismo” di canoe e kayak rinviata il 13 luglio per il forte vento.

E’ in programma domenica a Masua la regata della solidarietà “La canoa e l’autismo” di canoe e kayak rinviata il 13 luglio per il forte vento.

 Canoa e Autismo 20 Luglio 2014

Masua 4.

Masua.

Il tratto di mare compreso tra Masua e Portu Cauli sarà teatro della regata di solidarietà riservata a canoe e kayak, domenica 20 luglio, a partire dalle ore 10.00. La manifestazione sportiva, denominata “La canoa e l’autismo”, inizialmente in programma domenica 13 luglio e rinviata a causa del forte vento di maestrale, è organizzata dall’associazione #Amici della vita Sulcis, per promuovere la pratica della canoa, in particolar modo incoraggiarla trai ragazzi autistici, ai quali permette un’equilibrata attività motoria, attenua le stereotipie, li rende ricettivi alle sollecitazioni del mondo esterno e propensi all’interazione sociale. La partecipazione è gratuita.

Il raduno è fissato alle 9.00, la partenza alle 10.00, l’arrivo alle 13.00.

Parteciperanno all’evento la #Guardia Costiera di Portoscuso, l’associazione #occorso Sant’Andrea di Gonnesa e l’associazione nautica #Golfo del Leone. La manifestazione è patrocinata dal comune di Gonnesa.

FOLLOW US ON:
Alessandro Unali (#S
Giovanni Mellino (#C

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT