26 April, 2024
HomeCulturaPitturaDal 10 al 18 agosto, presso l’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu, sarà visitabile la Mostra di pittura dal titolo “Rettabule”.

Dal 10 al 18 agosto, presso l’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu, sarà visitabile la Mostra di pittura dal titolo “Rettabule”.

Miniera Serbariu 89 copia

Da domenica 10 a lunedì 18 agosto 2014, presso l’Auditorium della #Grande Miniera di Serbariu, sarà visitabile la Mostra di pittura dal titolo “Rettabule”. 

La mostra, patrocinata dal comune di Carbonia, è organizzata da Mauro Dessi, cittadino di Carbonia appassionato d’arte.

Nella mostra si potranno ammirare le opere di: Mariarosaria Spina, ricercatrice delle opere del popolo #Shardana e appassionata della cultura della #Dea Madre e alle leggende sarde, nel suo studio è riuscita a creare visioni metafisiche sulle tele; Klimklina Svetlana, russa di origini, ma residente alla Maddalena, con il suo stile di pittura libero, a olio; Francesco Murroni che ha ereditato la passione per la  pittura dal padre e Alba Piras  che crea oggetti in ceramica, con una particolare passione per la riproduzione di reperti archeologici.

La manifestazione prende il nome da un’opera di Mariarosa Spina, che rappresenta un intreccio di grandi dimensioni composto da più quadri. L’opera è esposta all’interno della mostra.

La mostra sarà inaugurata domenica 10 agosto 2014 alle ore 11.00 e sarà visitabile sino a lunedì 18 agosto, tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

#Carloforte celebra
Un progetto di legge

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT