29 April, 2024
HomeCulturaLibriScadono il 18 agosto i termini di partecipazione al 6* Premio Letterario Internazionale “San Bartolomeo”.

Scadono il 18 agosto i termini di partecipazione al 6* Premio Letterario Internazionale “San Bartolomeo”.

E’ stata prorogata al 18 agosto la data di scadenza del Premio Letterario Internazionale collegato al Festival Letterario San Bartolomeo. Le poesie e i racconti in sardo, italiano e corso avranno come tema: “FRANCESCO”. Per informazioni telefonare al numero 333-3956693

Il concorso si articola in quattro sezioni: poesia e prosa in lingua sarda, poesia e prosa in lingua italiana, poesia e prosa in “corsu”, poesia e prosa in “casteddaio”.

Il Concorso è aperto a tutti gli scrittori e poeti, sardi, italiani e stranieri con opere inedite in lingua sarda, in lingua italiana, in lingua corsa e in cagliaritano. Possono partecipare anche gli under 18 nella sezione junior (previo nulla osta di un genitore).
Le opere dovranno anche essere spedite come allegato e-mail all’indirizzo:  FestivalLetterarioS.Bartolomeo@gmail.com  e inviate per posta, indicando nella busta “Premio Letterario Festival San Bartolomeo”, all’indirizzo via Garbino, 10, 09126 Cagliari (o all’indirizzo indicato sul sito). Gli elaborati dovranno essere inviati entro lunedì 18 agosto 2014.

FOLLOW US ON:
La #Cantina Sardus P
Una famiglia con due

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT