18 April, 2024
HomeAmbienteEnergie rinnovabiliE’ in programma il 27 settembre, a Punta Torretta, il 4° incontro-confronto dal titolo: “Green economy la via da seguire per un futuro pulito, le nuove energie”.

E’ in programma il 27 settembre, a Punta Torretta, il 4° incontro-confronto dal titolo: “Green economy la via da seguire per un futuro pulito, le nuove energie”.

Convegno Punta Torretta 3 copia

Sabato 27 settembre 2014, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso #Punta Torretta, in località Medau Su Rei, alla periferia di Carbonia, è in programma il 4° incontro-confronto dal titolo: “Green economy la via da seguire per un futuro pulito, le nuove energie”, organizzato dall’Associazione di Volontariato #Onlus Carbonia Gruppo Comunità via Marconi, con il patrocinio del comune di Carbonia.

L’incontro sarà coordinato dalla giornalista Francesca Arrius e interverranno come relatori: Stefania Aoi, giornalista, Giampaolo Sestu, Volontario Comunità di via Marconi ed Alberto Medda, ingegnere civile.

In caso di mal tempo l’incontro si terrà presso la sede centrale della Comunità in via Marconi 65 a Carbonia.

Per informazioni: Gruppo Comunità via Marconi – e-mail: gruppocomunita97@tiscali.it – tel: 0781 660787 – fax: 0781 807846.

Ignazio Locci (FI):
Il Carbonia ha vinto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT