20 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleAl via le candidature al corso di formazione per l’adesione alla “rete del pescatore sardo” .

Al via le candidature al corso di formazione per l’adesione alla “rete del pescatore sardo” .

L’Agenzia Laore Sardegna ha avviato l’acquisizione delle manifestazioni di interesse da parte degli operatori del settore della pesca dell’area nord Sardegna interessati alla partecipazione al corso di formazione per l’adesione alla “rete del pescatore sardo” .

“La rete del pescatore sardo” nasce per promuovere la qualità delle imprese ittiche sarde che svolgono queste attività, e per fornire garanzie all’utenza, attraverso un marchio collettivo registrato e gestito dall’agenzia. La creazione del circuito consentirà alle imprese aderenti di rendere riconoscibili e qualificare le attività didattiche e ricreative offerte, o di intraprenderle per la prima volta seguendo un percorso certificato.

Il corso di formazione specifico, con una durata di 100 ore distribuite in 25 giornate, è rivolto a 15 titolari o componenti di imprese del settore pesca o acquacoltura dell’area del nord Sardegna. All’attività formativa potranno partecipare un massimo di due persone per impresa.

Il calendario delle lezioni sarà concordato con il gruppo di imprese interessate alla partecipazione, nel corso di una riunione. È previsto un esame finale che prevede la discussione di un progetto formativo e didattico redatto dal partecipante per l’accesso alla rete.

Le adesioni dovranno pervenire entro lunedì 3 novembre 2014 al Servizio risorse ittiche dell’Agenzia Regionale Laore Sardegna, via Caprera, 8, 09123 Cagliari, oppure via fax al numero 070/60262408, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo risorseittiche@agenzialaore.it

FOLLOW US ON:
Dopo il nuovo suicid
Ignazio Locci: «L'a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT