28 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàLa presidente regionale del FAI Sardegna, Maria Antonietta Mongiu, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo della FAIMARATHON.

La presidente regionale del FAI Sardegna, Maria Antonietta Mongiu, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo della FAIMARATHON.

Maria Antonietta Mongiu 1 copia

La presidente regionale del FAI Sardegna, Maria Antonietta Mongiu, ringrazia i capi delegazione di Sassari, Nuoro, Cagliari e tramite loro le delegazioni ed i volontari impegnati nei percorsi e nelle piazze di Cagliari, Sassari, Nuoro, Ozieri per l’impegno profuso per la riuscita della FAIMARATHON 2014. Grazie ai cittadini ed alle cittadine che si sono iscritti alla FAIMARATHON e a chi ha deciso ieri di diventare socio/a del FAI. BENVENUTI e BENVENUTE.

Maria Antonietta Mongiu ha rivolto un particolare ringraziamento ai “ciceroni speciali” che hanno animato le piazze sarde, ad intellettuali, professionisti, accademici, artisti, imprenditori che hanno animato le piazze cagliaritane contribuendo al successo dell’iniziativa.

FOLLOW US ON:
Il sindaco di Carbon
Nel 2013 la crisi ec

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT