29 March, 2024
HomeCulturaArteL’Interclub Rotary Carbonia Iglesias Cagliari presenta domani a Tratalias il progetto “SulcisLab: antiche arti, giovani innovatori”.

L’Interclub Rotary Carbonia Iglesias Cagliari presenta domani a Tratalias il progetto “SulcisLab: antiche arti, giovani innovatori”.

L’Interclub Rotary Carbonia Iglesias Cagliari presenta domani i workshop organizzati nell’ambito del progetto “SulcisLab: antiche arti, giovani innovatori”, presso il Borgo medioevale di Tratalias e l’agriturismo Is Concais. L’inizio è fissato alle ore 10.30, nella piazza antistante la Cattedrale di Santa Maria di Monserrat dell’antico borgo.

Dopo i saluti del sindaco di Tratalias, Marco Antonio Piras e del presidente del Rotary Club di Carbonia, Stefano Carbone, verranno presentati i workshop della dottoressa Annalisa Cocco, docente allo IED di Cagliari che partecipa al Progetto in collaborazione con i Club Rotary. Seguirà una visita guidata al borgo medievale, delle botteghe artigiane “Is Maistus” e della Cattedrale di Santa Maria di Monserrat. Alle 13.00 il trasferimento all’agriturismo Is Concais per il pranzo.

IMG_0644IMG_9880IMG_0525 IMG_8744 IMG_8740 IMG_8676

Dissequestrata l'Are
Archiviata la festa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT