25 April, 2024
HomeIstruzioneBorse di studioIl comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie provvisorie relative alle “Borse di studio a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l’istruzione”.

Il comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie provvisorie relative alle “Borse di studio a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l’istruzione”.

L’assessorato dell’Istruzione e formazione del comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie provvisorie relative alle “Borse di studio a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l’istruzione, anno scolastico 2013/2014 (legge n. 62/2000, D.P.C.M. n. 106/2001 N° 106)”.

Le graduatorie sono state pubblicate presso l’Albo Pretorio comunale on line, l’Ufficio Istruzione e Formazione in via Mazzini 68, le sedi delle ex Circoscrizioni di Cortoghiana e Bacu Abis e sul sito www.comune.carbonia.ci.it (sezione servizi comunali – pubblica istruzione – Contributi Pubblica Istruzione – borse di studio per spese di istruzione).

Il termine ultimo per la presentazione di ricorsi e/o osservazioni scade improrogabilmente il 3 aprile 2015.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’Ufficio Pubblica Istruzione in via Mazzini 68 a Carbonia. Telefono 0781 663858.

FOLLOW US ON:
Una locale impresa p
Nuovi attestati di s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT