28 March, 2024
HomeReligioneDal 31 luglio al 2 agosto, alla Fiera di Cagliari, il congresso 2015 “Imitiamo Gesù!” dei Testimoni di Geova.

Dal 31 luglio al 2 agosto, alla Fiera di Cagliari, il congresso 2015 “Imitiamo Gesù!” dei Testimoni di Geova.

[bing_translator]

Venerdì 31 luglio, alla Fiera di Cagliari, Padiglione Mediterraneo, inizierà il congresso 2015 “Imitiamo Gesù!” dei Testimoni di Geova che si svilupperà nell’arco di tre giorni, fino a domenica 2 agosto.

Nell’occasione i Testimoni di Geova prenderanno in esame vari fattori che concorrono alla felicità familiare. La serie di congressi di tre giorni che saranno tenuti dai Testimoni si propone di dimostrare in che modo l’esempio di Gesù può fornire a genitori e figli gli strumenti per rafforzare e unire le famiglie. Il programma includerà anche una stimolante disamina del famoso Sermone del Monte pronunciato da Gesù. Nicola Baroncini, portavoce del congresso, spiega: «Il Sermone del Monte contiene consigli sempre attuali che possono aiutare i genitori a usare meglio il loro tempo e le loro risorse per creare un ambiente familiare più amorevole e sicuro».

Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno alle 9.20. L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie.

Testimoni di Geova

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il centro regionale
A settembre due nuov

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT