27 April, 2024
HomeRegioneIl centro regionale di Programmazione ha approvato le graduatorie della selezione di 20 esperti per controlli di I livello.

Il centro regionale di Programmazione ha approvato le graduatorie della selezione di 20 esperti per controlli di I livello.

[bing_translator]

Il Centro regionale di programmazione (Crp) ha approvato le graduatorie di merito della selezione per 20 esperti a supporto delle attività di controllo di 1° livello nell’ambito dei programmi comunitari Por Fesr 2007-2013 e 2014-2020.
Le graduatorie riguardano i due profili previsti: profilo A – senior e profilo B – junior. Il primo riguarda 5 esperti nelle attività di rendicontazione e controllo di 1° livello e nelle attività relative alla certificazione dei programmi comunitari a valere sul Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr). Il secondo riguarda, invece, 15 esperti in attività di controllo di 1° livello delle operazioni finanziate tramite il Fesr.
I vincitori della selezione stipuleranno con il Centro regionale di programmazione un contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 36 mesi.

FOLLOW US ON:
Massimo Deiana: «Ab
Dal 31 luglio al 2 a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT