19 April, 2024
HomeSpettacoloFesteGrande successo per la manifestazione “Masailand: parco dei divertimenti per grandi e piccini”.

Grande successo per la manifestazione “Masailand: parco dei divertimenti per grandi e piccini”.

[bing_translator]

Grande successo anche quest’anno per la manifestazione “Masailand: parco dei divertimenti per grandi e piccini”, organizzata dalla Pro Loco di Masainas e dal comune di Masainas, che ieri sera ha chiuso la ricca stagione di eventi per i bambini di Masainas e dintorni.

La novità della seconda edizione, che ha confermato la presenza dei giochi gonfiabili giganti, animatori, truccabimbi, zucchero filato e pop corn (tutto gratis), è stata la Corridina. In quattro tappe sono stati selezionati tre finalisti per serata e nella finalissima di ieri si sono contesi lo scettro di vincitore dodici bambini provenienti non solo da Masainas e paesi limitrofi, ma anche da altre regioni d’Italia e dall’estero, figli di emigrati o semplici vacanzieri.

Alla fine, hanno ottenuto l’ambito premio, un soggiorno a Gardaland per quattro persone, tre piccoli artisti dalle doti originali e variegate. Al primo posto si è classificata Marika Chiucchi, 10 anni, marchigiano, sassofonista; al secondo posto si è classificato Leonardo Sarriu, 10 anni, di Tratalias, ballerino hip hop; terzo classificato, infine, Samuele Virdis, 8 anni, di Masainas, barzellettiere. Alle premiazioni ha partecipato il sindaco di Masainas, Ivo Melis.

Alla fine risate, medaglie e ringraziamenti per tutti… e appuntamento al prossimo anno con altre sorprese e novità.

IMG_2832IMG_2838  IMG_2829 IMG_2813 IMG_2775 IMG_2771

Il Consiglio di Stat
Martedì 1 settembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT