24 April, 2024
HomeIndustriaEuralluminaEnnesimo sit-in della RSU e di una delegazione di lavoratori dell’Eurallumina questa mattina all’assessorato della Difesa dell’Ambiente.

Ennesimo sit-in della RSU e di una delegazione di lavoratori dell’Eurallumina questa mattina all’assessorato della Difesa dell’Ambiente.

[bing_translator]

Ennesimo sit-in della RSU e di una delegazione di lavoratori dell’Eurallumina questa mattina davanti alla sede dell’assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente, in via Roma, a Cagliari, per monitorare e verificare, da parte della società Eurallumina, che dovrebbe avvenire oggi, delle ultime integrazioni richieste dal Savi, necessarie per il completamento del processo relativo alle autorizzazioni ambientali. L’iniziativa dei lavoratori, la decima, segue quelle del 28 luglio, del 1-2-8-18-25 settembre e 1-7-16 ottobre e che proseguiranno per tutto il periodo del percorso autorizzativo. Una volta consegnata la documentazione richiesta, ci sarà il contestuale avvio ufficiale dell’iter autorizzativo, con la pubblicazione sul quotidiano a maggiore tiratura regionale dell’avviso di deposito degli atti presso le sedi istituzionali.

Rsu e lavoratori chiedono che, una volta accertata la completezza della documentazione del progetto da sottoporre a VIA/AIA, non emergano nuove criticità che dilaterebbero ulteriormente i tempi, con gravi conseguenze per l’attuazione del progetto.

 Eurallumina 2Eurallumina 1 Eurallumina 3

Eurallumina 1

FOLLOW US ON:
Sono iniziati i camp
Sant'Antioco: "Empor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT