29 March, 2024
HomeSanitàL’IPASVI si è reso disponibile a collaborare con l’associazione Le Rondini per la soluzione dei problemi legati al servizio ADI di terzo livello.

L’IPASVI si è reso disponibile a collaborare con l’associazione Le Rondini per la soluzione dei problemi legati al servizio ADI di terzo livello.

[bing_translator]

L’Ipasvi provinciale si è reso disponibile a collaborare con l’associazione Le Rondini per la soluzione dei problemi legati al servizio ADI di terzo livello.

In una nota il presidente del Collegio IPASVI Carbonia Iglesias, infermiere forense Graziano Lebiu, scrive all’associazione Le Rondini: «Faremo tutto quanto è nelle nostre prerogative per invitare la ASL 7 di Carbonia a valutare e, se del caso, assumere scelte organizzative che vadano incontro alle esigenze rappresentate e, comunque, a trovare una soluzione condivisa che soddisfi le delineate necessità assistenziali. In quest’ottica, siamo a chiedervi di renderci formalmente partecipi delle vostre comunicazioni indirizzate alla ASL 7 Carbonia».

«Una conoscenza diretta delle vostre iniziative – aggiunge Lebiu – contribuirebbe a rafforzare quel percorso sinergico connaturato nell’alleanza infermiere/assistito e, quindi, a superare, insieme, quegli ostacoli che a oggi hanno impedito ai diversi attori del processo di continuità assistenziale in ADI III livello, nessuno escluso, di giungere a soluzioni condivise. Per dare un contributo fattivo, è infatti necessario che il Direttivo del Collegio IPASVI disponga di tutti gli elementi utili per ragionare sui percorsi da poter intraprendere e come arrivarci.»

Graziano Lebiu.

Graziano Lebiu.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Paese del Fior di
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT