18 April, 2024
HomeSportAlle 15.00 a Iglesias si rinnova il derby del Sulcis tra Monteponi e Carbonia.

Alle 15.00 a Iglesias si rinnova il derby del Sulcis tra Monteponi e Carbonia.

[bing_translator]

Monteponi – Carbonia (dirige Eros Daniele Carta di Cagliari, assistenti di linea Michele Pisano e Luigi Satta di Cagliari) è la partita più importante della seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione regionale. In palio c’è il primato sulcitano e la seconda posizione alle spalle della capolista Orrolese, attualmente occupata dal Carbonia in coabitazione con il Bosa.

Il derby d’andata è stato vinto dalla Monteponi con non poche recriminazioni da parte del Carbonia di Andrea Marongiu. Oggi il Carbonia ha due punti in più della squadra di Alessandro Cuccu. La scorsa estate le due squadre sono state sul punto di unirsi in una fusione che secondo alcuni avrebbe dovuto dare vita ad una squadra più forte ma poi non se n’è fatto niente e si è tornati alla classica rivalità di sempre.

L’Atletico Narcao ospita la Frassinetti Elmas (dirige Carla Ortu di Cagliari), il Carloforte ospita l’Arbus (dirige Matteo Manis di Oristano). La capolista Orrolese gioca a Senorbì. Completano il programma della giornata le partite Girasole – Villacidrese, Guspini Terralba – Tharros, Quartu 2000 – Sant’Elena.

Goal della Monteponi copia

 

Questa sera Carlofor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT