29 April, 2024
HomeRegioneI Riformatori sardi hanno deciso di impugnare gli aumenti Irpef e Irap decisi dalla Giunta regionale e dalla sua maggioranza.

I Riformatori sardi hanno deciso di impugnare gli aumenti Irpef e Irap decisi dalla Giunta regionale e dalla sua maggioranza.

[bing_translator]

I Riformatori sardi hanno deciso di impugnare gli aumenti Irpef e Irap decisi dalla Giunta regionale e dalla sua maggioranza, come atto dovuto per la difesa delle famiglie e delle imprese sarde.

«È noto che l’attività della pubblica amministrazione – spiegano Michele Cossa, coordinatore regionale dei Riformatori sardi, e Roberto Frongia, avvocato e componente del Centro Studi dei Riformatori sardi -, anche nel campo della pura discrezionalità, deve svolgersi nei limiti posti della legge e dal principio primario di non ledere l’altrui sfera giuridica. In questo caso siamo al cospetto di una lesione gratuita e illegittima. Per questa ragione – concludono il coordinatore e consigliere regionale e l’ex assessore regionale del Turismo, Artigianato e Commercio – è stata inviata una prima diffida al governo e alla Giunta regionale.»

Palazzo della Regione 3 copia

Mozione del gruppo S
La Dinamo Banco di S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT