24 June, 2024
HomeAgricolturaL’assessorato dell’Agricoltura ha modificato e riaperto i termini del bando per la selezione dei Gal e delle strategie di sviluppo locale.

L’assessorato dell’Agricoltura ha modificato e riaperto i termini del bando per la selezione dei Gal e delle strategie di sviluppo locale.

[bing_translator]

L’assessorato regionale dell’Agricoltura e riforma agro-pastorale ha modificato il bando e riaperto i termini per la presentazione telematica delle domande di partecipazione, sul sistema di gestione dell’OPAgea, relative alla selezione dei Gal e delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo.

La domanda dovrà essere consegnata entro le ore 13.00 del 10 giugno 2016 con una delle seguenti modalità:
– tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’assessorato dell’Agricoltura e riforma agropastorale – via Pessagno, 4 – 09126 Cagliari. L’ufficio protocollo è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e nei pomeriggi del martedì e mercoledì dalle 16.00 alle 17.00.
– tramite Pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo: agricoltura@pec.regione.sardegna.it e per conoscenza all’indirizzo di posta elettronica del Servizio sviluppo dei territori e delle comunità rurali: agr.sviluppo.territori@regione.sardegna.it .

L’intervento sostiene, in particolare, le attività strettamente correlate alla costituzione dei partenariati ed alla definizione della strategia di sviluppo locale, anche in funzione delle possibili azioni per il miglioramento delle capacità degli attori locali pubblici e non pubblici nello svolgimento del loro ruolo nel leader, con attenzione allo sviluppo delle capacità, alla formazione, all’animazione ed alla messa in rete.

FOLLOW US ON:
Il Consiglio delle a
Ignazio Locci (FI) c

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT