24 April, 2024
HomeAgricolturaA partire dal 3 giugno, i confidi operanti in Sardegna possono richiedere i contributi per l’integrazione del fondo rischi.

A partire dal 3 giugno, i confidi operanti in Sardegna possono richiedere i contributi per l’integrazione del fondo rischi.

[bing_translator]

Le campagne del Parteolla copia

A partire dal 3 giugno, i confidi operanti in Sardegna possono presentare la domanda per la richiesta delle risorse da destinare all’integrazione del fondo rischi. Ne dà comunicazione l’assessorato regionale dell’agricoltura.

Il fondo è destinato all’erogazione di garanzie per il tramite dei confidi che svolgano attività a favore del settore agricolo. I destinatari dell’intervento sono le Pmi sarde attive nel settore della produzione agricola primaria e della trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, condotte da imprenditori agricoli.

La domanda, sottoscritta dal legale rappresentante dei confidi, dovrà pervenire all’assessorato dell’Agricoltura e Riforma agro-pastorale, Servizio competitività delle aziende agricole, via Pessagno 4 – 09126 Cagliari, entro le ore 12.00 del 23 giugno 2016 con una delle seguenti modalità:
– tramite posta ordinaria;
– tramite pec, firmata digitalmente, all’indirizzo: agricoltura@pec.regione.sardegna.it .

In entrambi i casi la domanda e i relativi allegati devono essere inviati anche all’indirizzo e-mail: agr.competitivita@regione.sardegna.it .

FOLLOW US ON:
Inizia giovedì 2 gi
La mostra dei minera

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT