25 April, 2024
HomeTurismoPrimavera SulcitanaLa Primavera Sulcitana oggi e domani fa tappa a Villamassargia, in concomitanza con Monumenti aperti e la VII Giornata Nazionale delle Miniere.

La Primavera Sulcitana oggi e domani fa tappa a Villamassargia, in concomitanza con Monumenti aperti e la VII Giornata Nazionale delle Miniere.

[bing_translator]

Madonna del Pilar 3 copiaS'Ortu Mannu 64Orbai Primavera SulcitanaOrbai BOrbai 806 copiaCortes Apertas slcitane

La Primavera Sulcitana oggi e domani fa tappa a Villamassargia, in concomitanza con altri due eventi particolarmente attesi, Monumenti aperti e la VII Giornata Nazionale delle Miniere. Il programma è molto ricco e variegato. Stamane sono stati aperti gli stand e le Cortes Apertas, le attività e i laboratori nelle vie del centro, portali privati e cortili aperti al pubblico, da via Roma a piazza Gramsci, per l’occasione chiuse al traffico.

Sia oggi a pranzo e a cena sia domani a pranzo, food in piazza con la Sagra della vitella, menù fisso a 10 euro. Oggi è in programma la finale della Coppa Primavera, organizzata dalla Polisportiva Villamassargia, riservata alla categoria giovanissimi.

Saranno visitabili Casa di tzia Domitilla, Casa Serra, Casa Boi, Casa Surracco, Casa Ferreli, Casa Pittau, il Cortile della Casa comunale, Casa Frongia e Casa Frau. Villamassargia sarà collegata continuamente con mezzi pubblici alla stazione ferroviaria, a S’Ortu Mannu e a Orbai. S’Orto Mannu e il compendio minerario di Orbai saranno raggiungibili con bus navetta dalle 10.00 alle 18.00.

 

FOLLOW US ON:
Con il piano solo di
Nuova manifestazione

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT