26 April, 2024
HomeSpettacoloEventiVenerdì il taglio del nastro e sabato il concerto di Nina Zilli al Cala di Volpe al Wine & Food Festival di Porto Cervo.

Venerdì il taglio del nastro e sabato il concerto di Nina Zilli al Cala di Volpe al Wine & Food Festival di Porto Cervo.

[bing_translator]

Bianca AtzeiNina Zilli

Sarà la madrina della manifestazione, la cantante Bianca Atzei, a tagliare il nastro dell’edizione 2016 del Porto Cervo Wine & Food Festival. Tre giorni dedicati alle eccellenze enogastronomiche dell’Italia e della Sardegna in particolare. Numerosi eventi collaterali, tra cui spicca il grande e attesissimo concerto di sabato sera all’hotel Cala di Volpe, con la cantante emiliana Nina Zilli sul palco, per un evento esclusivo dedicato ai produttori che hanno aderito al Festival. La “Gala dinner” del Cala di Volpe rappresenta anche l’inaugurazione della stagione dell’albergo extralusso della Costa Smeralda. 

La rassegna, per la prima volta, unisce i due eventi Wine e Food, storicamente separati e proposti in mesi diversi: quest’anno invece è stato ideato un percorso enogastronomico tra il Conference Center, che ospita gli espositori del mondo del vino, e il Tennis Club che invece accoglie le eccellenze della produzione alimentare. La Starwood Costa Smeralda, che ha organizzato l’evento e che gestisce gli alberghi Cervo, Cala di Volpe, Romazzino e Pitrizza per conto del Qatar, punta ad accogliere circa 6mila presenze durante le tre giornate della manifestazione. Quest’anno il prezzo del biglietto d’ingresso sarà di 50 euro, un aumento dettato anche dalla volontà di sostenere il volontariato in Sardegna: tutto il ricavato andrà interamente in beneficenza ad associazioni del territorio, tra cui anche la Effetto Palla Onlus che porta il nome del cane salvato e adottato a Oristano nei mesi scorsi e diventato simbolo della lotta contro i maltrattamenti sugli animali.

FOLLOW US ON:
Cariparma: 600 nuove
Al via oggi i colleg

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT