29 March, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleL’assessorato del Lavoro ha modificato l’avviso sui percorsi triennali di istruzione e formazione professionale.

L’assessorato del Lavoro ha modificato l’avviso sui percorsi triennali di istruzione e formazione professionale.

[bing_translator]

L’assessorato regionale del Lavoro ha modificato l’avviso per la realizzazione e il finanziamento dei percorsi triennali di istruzione e formazione professionale (IeFP) per il conseguimento di un titolo di qualifica rilasciato dalla Regione e riconosciuto a livello nazionale.
Le modifiche riguardano, in particolare, l’avviso, le linee guida per la gestione e rendicontazione delle operazioni e la modulistica.
Potranno partecipare le agenzie formative (esclusi gli Istituti scolastici), singole o in raggruppamento temporaneo (RT) iscritte nell’elenco regionale dei soggetti abilitati a proporre e realizzare interventi di formazione professionale, macro-tipologia A.
I percorsi formativi, della durata di tre anni, saranno destinati ai giovani di età compresa tra 14 e 17 anni non compiuti per l’assolvimento del diritto-dovere di istruzione e formazione professionale e dovranno avere la durata annuale di 990 ore, per una durata complessiva di 2970 ore.
Le agenzie formative dovranno presentare le candidature esclusivamente tramite la procedura telematica disponibile sul portale Sardegna lavoro a partire dalle ore 9.00 de 22 luglio ed entro le ore 13.00 del 5 agosto 2016.
Quesiti di carattere generale attinenti alle disposizioni dell’avviso potranno essere presentati esclusivamente mediante e-mailall’indirizzo di posta elettronica: lav.formazione.faq@regione.sardegna.it .

FOLLOW US ON:
Confermati fino al 3
Presentate oggi le l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT