25 April, 2024
HomeCulturaVenerdì sera, in piazza Municipio, a Iglesias, Cesare Bocci e Daniela Spada presenteranno il libro “Pesce d’aprile”.

Venerdì sera, in piazza Municipio, a Iglesias, Cesare Bocci e Daniela Spada presenteranno il libro “Pesce d’aprile”.

[bing_translator]

Cesare-Bocci-535x300

Venerdì 12 agosto appuntamento importante in Piazza Municipio a Iglesias. Alle ore 21.30 Cesare Bocci e Daniela Spada presenteranno il libro “Pesce d’aprile” appena edito da Sperling&Kupfer. È la storia – scritta a quattro mani – dello “scherzo del destino” che ha sconvolto le loro vite, e del modo coraggioso in cui sono riusciti a superarlo, lottando insieme contro le difficoltà.

Cesare Bocci – attore in molte fiction televisive, celebre per la parte di Mimì Augello de “Il commissario Montalbano” – e la sua compagna Daniela Spada hanno un rapporto speciale con la Sardegna, e lo racconteranno nel corso della serata, che si annuncia carica d’emozione.

L’evento, organizzato dalla Libreria Mondadori, è parte della FieraOFF della Fiera del Libro di Iglesias e si svolge all’interno della rassegna “Notteggiando”, a cura del centro commerciale naturale CentroCittà di Iglesias.

FOLLOW US ON:
Ignazio Locci (FI):
Nasce, a Carbonia, i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT