16 May, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi a canone moderato.

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi a canone moderato.

[bing_translator]

Municipio e via Manno 0

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi a canone moderato di proprietà del Comune di Carbonia. Gli appartamenti si trovano in via Costituente 62.

I destinatari sono i cittadini e nuclei familiari con residenza, ovvero attività lavorativa principale o esclusiva nel Comune di Carbonia, in possesso dei requisiti prescritti nel bando.

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Carbonia.

I moduli e il bando si trovano:

– presso la portineria del Palazzo Comunale, in Piazza Roma 1 a Carbonia (piano terra, Uscieri): dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18;

– nel sito istituzionale www.comune.carbonia.ca.it, sezione “Bandi e concorsi – Altri Bandi”.

Le domande, firmate, complete di tutti i dati e accompagnate dalla documentazione richiesta, devono essere presentate o inviate, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 21 ottobre 2016.

Le domande possono essere presentate:

– A mano, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carbonia (palazzo Comunale, Front Office).

– Spedite con raccomandata A/R (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale di spedizione) al seguente indirizzo:

Comune di Carbonia

Ufficio Patrimonio-Politiche per la Casa

Piazza Roma, 1

09013 Carbonia

In caso di spedizione per posta, sul retro della busta contenente la domanda di partecipazione, dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione bando pubblico per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di  alloggi a canone moderato di proprietà comunale ubicati in via Costituente”.

– Inviate tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune di Carbonia: comcarbonia@pec.comcarbonia.org. In questo caso la domanda sarà accolta solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata e qualora vi sia corrispondenza fra l’autore della domanda e il soggetto identificato con le credenziali PEC, oppure in caso di sottoscrizione in formato elettronico (firma digitale).

FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
L’assessorato dell

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT