29 April, 2024
HomeAgricolturaL’assessorato dell’Agricoltura ha prorogato al 28 settembre 2016 la scadenza del bando per la selezione dei gruppi di azione locale (GAL).

L’assessorato dell’Agricoltura ha prorogato al 28 settembre 2016 la scadenza del bando per la selezione dei gruppi di azione locale (GAL).

[bing_translator]

L’assessorato dell’Agricoltura e riforma agro-pastorale ha prorogato alle ore 13.00 del 28 settembre 2016 i termini per la presentazione dei piani d’azione del bando per la selezione dei gruppi di azione locale (GAL) e delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo.

I Piani di azione, possono essere inviati tramite posta elettronica certificata (pec) o consegnati a mano all’Ufficio protocollo dell’assessorato dell’Agricoltura e riforma agro- pastorale.

L’intervento sostiene, in particolare, le attività strettamente correlate alla costituzione dei partenariati ed alla definizione della strategia di sviluppo locale, anche in funzione delle possibili azioni per il miglioramento delle capacità degli attori locali pubblici e non pubblici nello svolgimento del loro ruolo nel leader, con attenzione allo sviluppo delle capacità, alla formazione, all’animazione ed alla messa in rete.

FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
Giovedì 22 settembr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT