26 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha riaperto i termini per l’assegnazione dei terreni non aggiudicati nel Piano di Zona “Sa Perda Bianca – Carbonia 2”.

Il comune di Carbonia ha riaperto i termini per l’assegnazione dei terreni non aggiudicati nel Piano di Zona “Sa Perda Bianca – Carbonia 2”.

[bing_translator]

Carbonia 2

Il comune di Carbonia ha riaperto i termini per l’assegnazione (in diritto di proprietà) dei terreni non aggiudicati nel Piano di Zona “Sa Perda Bianca – Carbonia 2”. I terreni sono edificabili e prevedono la costruzione di alloggi “bi-familiari”.

Possono partecipare: singoli cittadini (in via preferenziale), imprese di costruzione e loro consorzi.

L’assegnazione delle aree sarà effettuata in base alle domande pervenute entro il termine di scadenza e sarà data priorità a coloro che hanno partecipato ai bandi precedentemente pubblicati.

Il costo del terreno è pari a 61,08 euro al mq, a cui si aggiungono i costi delle urbanizzazioni primarie (20,21 euro a mc, salvo conguaglio).

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 del 27 ottobre 2016.

La domanda di assegnazione deve essere presentata utilizzando il modulo predisposto dall’Ufficio Patrimonio, con l’indicazione dei requisiti posseduti e delle condizioni che danno diritto al punteggio del soggetto richiedente.

La domanda dovrà essere indirizzata a: Comune di Carbonia – Ufficio Patrimonio, Piazza Roma 1 – 09013 Carbonia e consegnata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carbonia (palazzo Comunale, Front Office) o inviata tramite Raccomandata A/R. In caso di spedizione tramite raccomandata A/R farà fede il timbro postale.

Il bando e il modulo di domanda può essere ritirato presso la portineria del Comune (Uscieri, palazzo comunale, piano terra) o scaricato dal sito www.comune.carbonia.ci.it – nella sezione “Bandi e Concorsi – Altri Bandi”.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00, il martedì pomeriggio, dalle 16.00 alle 17.00 oppure telefonare ai numeri 0781/694.232/281.

FOLLOW US ON:
Solidarietà del gru
Il sindaco di Carlof

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT