29 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha pubblicato i bandi per la concessione in uso gratuito di due immobili.

Il comune di Carbonia ha pubblicato i bandi per la concessione in uso gratuito di due immobili.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato i bandi per la concessione in uso gratuito di due immobili. Si tratta del Centro polivalente, situato in piazza Primo Maggio e della Sala prove musicali, situata a Is Gannaus

L’Amministrazione comunale intende destinare queste strutture, nello stato di fatto e di diritto, ad un utilizzo gratuito in favore delle associazioni con facoltà di libero godimento, al fine di promuovere lo sviluppo di progetti legati al mondo dell’associazionismo in coerenza con le linee strategiche dell’Amministrazione comunale, previa valutazione del progetto presentato.

Le associazioni dovranno avere esperienza pregressa in attività nel campo musicale e nel campo ludico/educativo per minori, aventi sede e operanti nel territorio del comune di Carbonia.

La documentazione è pubblicata nell’albo pretorio on line del comune di Carbonia e, sempre sul sito www.comune.carbonia.ci.it, nella sezione Bandi e Concorsi- Altri Bandi. I documenti sono reperibili, inoltre, presso gli Uffici del Servizio Sociale in via XVIII Dicembre (sede ex Tribunale), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 21 novembre 2016 attraverso una delle seguenti modalità:

– a mano o tramite raccomandata A/R presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia (Piazza Roma 1, 09013 Carbonia);

– tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comcarbonia@pec.comcarbonia.org

Piazza 1° Maggio Carbonia

FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
L'assessore regional

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT