29 April, 2024
HomeSocialeIl comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per la concessione del “bonus famiglia”.

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per la concessione del “bonus famiglia”.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per la concessione del “bonus famiglia”. L’intervento economico è rivolto ai nuclei familiari residenti nel Comune di Carbonia nei quali, alla data del 30 aprile 2015, erano presenti quattro o più figli, fiscalmente a carico, di età compresa tra 0 e 25 anni e in possesso di una certificazione I.S.E.E. non superiore a 20.000 euro.

Sono considerati “fiscalmente a carico” i figli in possesso di un reddito complessivo uguale o inferiore a 2.840,51 euro.

La domanda di partecipazione redatta secondo il modulo predisposto dai Servizi Sociali, dovrà essere recapitata all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia, insieme a una copia della certificazione I.S.E.E. in corso di validità (redditi 2014), della Dichiarazione Sostituiva Unica e di un documento di identità.

Per i cittadini extracomunitari è richiesta copia del titolo di soggiorno di durata almeno annuale.

Scadenza presentazione domanda: venerdì 18 novembre 2016.

L’avviso e il modulo di domanda sono disponibili nel sito www.comune.carbonia.ci.it, nelle sezioni: Servizi comunali – Servizi sociali e Politiche giovanili e Bandi e concorsi – Tutti i bandi.

Municipio e via Manno 0

FOLLOW US ON:
Dal 30 ottobre al 18
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT