25 April, 2024
HomeSportUna perla di Marco Borriello in pieno recupero, ha evitato al Cagliari un’immeritata sconfitta con il Bologna.

Una perla di Marco Borriello in pieno recupero, ha evitato al Cagliari un’immeritata sconfitta con il Bologna.

[bing_translator]

Una perla di Marco Borriello in pieno recupero, la decima stagionale, ha evitato al Cagliari un’immeritata sconfitta interna con il Bologna, andato in vantaggio al 64′ con Mattia Destro dopo che il Cagliari aveva sprecato tante occasioni per sbloccare il risultato a proprio favore.

Il goal di Marco Borriello è arrivato quando sembrava ormai tutto compromesso. Al 91′ l’arbitro ha espulso Krafth per fallo da ultimo uomo su Marco Borriello lasciando il Bologna in 9 uomini, perché poco prima era stato già espulso Viviani, ed è stato proprio l’ex centravanti di Milan, Juventus e Roma a trasformare dal limite, scavalcando la barriera, alla sinistra del portiere del Bologna.

Il Cagliari ha affrontato la partita con una formazione ampiamente rimaneggiata per le assenze determinate da squalifiche ed infortuni, il Bologna privo di Dzemaili squalificato.

Nel primo tempo in campo si è visto solo il Cagliari, andato ripetutamente vicino al goal, in particolare con Marco Sau, prima al 10′ poi al 15′ quando è stato fermato solo da un palo.

In avvio di ripresa gli attacchi del Cagliari sono diventati sempre più insistenti, ma, come già sottolineato, è stato il Bologna con Mattia Destro a sbloccare il risultato al 19′.

Il finale del Cagliari, trascinato dall’entusiasmo del Sant’Elia alla ricerca del goal del pareggio, è stato tutto cuore, con Salomon schierato nell’insolito ruolo di centravanti. E in piena Zona Cesarini, il meritatissimo goal del pari di Marco Borriello che porta il Cagliari a quota 27 punti.

 

Il Carbonia passa a
La VBA/Olimpia Sant'

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT