28 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaMozione di quattro consiglieri regionali sulla razionalizzazione dell’assetto organizzativo della Direzione Generale degli Enti Locali e Finanze.

Mozione di quattro consiglieri regionali sulla razionalizzazione dell’assetto organizzativo della Direzione Generale degli Enti Locali e Finanze.

[bing_translator]

Quattro consiglieri regionali, primo firmatario Giovanni Satta del gruppo misto (gli altri sono Giuseppe Fasolino di Forza Italia, Pierfranco Zanchetta dei Cristiano Popolari Socialisti e Giuseppe Meloni del Partito democratico), questa mattina hanno presentato una mozione sulla razionalizzazione dell’assetto organizzativo della Direzione Generale degli Enti Locali e Finanze.

La mozione impegna il presidente della Regione e l’assessore regionale degli Enti locali, Finanze e Urbanistica:

1. A modificare con ogni consentita urgenza, il Decreto dell’assessore regionale degli Enti locali, Finanze Ed Urbanistica, n. 2 del 10. 02. 2015, al fine di ripristinare l’ufficio del Demanio marittimo dell’assessorato regionale degli Enti locali, Finanze ed Urbanistica – Servizio territoriale di Tempio-Olbia, competente per il territorio dell’ex provincia di Olbia-Tempio (dal comune di Badesi al comune di Budoni), mediante la riapertura funzionale della sede in Tempio Pausania.

2. In alternativa, a istituire lo stesso ufficio, previo ubicazione e spostamento in appositi locali di competenza regionale nella città di Olbia, posto che in tale territorio si concentra oltre l’80% delle concessioni demaniali rilasciate dal servizio.

Al via l’istituzio
Verrà inaugurata sa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT