28 March, 2024
HomeCronacaDenunciato a piede libero un pluripregiudicato di Taranto spacciatosi per maresciallo dei carabinieri per vendere un cellulare su internet, pagato dal cliente ma mai consegnato.

Denunciato a piede libero un pluripregiudicato di Taranto spacciatosi per maresciallo dei carabinieri per vendere un cellulare su internet, pagato dal cliente ma mai consegnato.

[bing_translator]

Nello scorso mese di gennaio, un cuoco di Sant’Antioco ha denunciato ai carabinieri della locale stazione che ignoti, con artifici e raggiri, qualificandosi telefonicamente come maresciallo dei carabinieri in servizio a Carloforte e pubblicando un falso annuncio di vendita di un cellulare iPhone 5S sul sito internet www.subito.it , si sono fatti versare una somma di 140 euro, mediante ricarica PostePay, senza mai consegnare quanto da lui ordinato, dandogli appuntamento per la consegna all’arrivo del traghetto da Carloforte, cosa mai avvenuta.

Nei giorni scorsi, i carabinieri di Sant’Antioco, a conclusione delle indagini, hanno denunciato a piede libero quale autore della truffa, un pluripregiudicato 50enne, disoccupato, di Taranto.

Il maggiore Giuseppe Licari, comandante della compagnia dei carabinieri di Carbonia, invita a diffidare di chi vuole far fare un affare su internet, soprattutto di chi si spaccia per appartenente alle forze dell’ordine.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Fervono i preparativ
Aou di Cagliari al v

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT