24 June, 2024
HomeSpettacoloCinemaGiovedì sera al Cine-Teatro Centrale di Carbonia, terzo appuntamento con la rassegna cinematografica “Identità in Transito”

Giovedì sera al Cine-Teatro Centrale di Carbonia, terzo appuntamento con la rassegna cinematografica “Identità in Transito”

[bing_translator]

Giovedì 9 marzo, alle ore 21.00, al Cine-Teatro Centrale, in piazza Roma a Carbonia, terzo appuntamento con la rassegna cinematografica “Identità in Transito”, in programma sino al 19 marzo.

Questo giovedì sarà proiettato il film “Al di là delle montagne” di Zhangke Jia, con Zhao Tao, Yi Zhang, Jing Dong Liang, Zijian Dong, Sylvia Chang.

«Cina, 1999. Amici d’infanzia Liangzi e Zhang sono entrambi innamorati di Tao, la bella della città. Tao alla fine decide di sposare il ricco Zhang. Hanno presto un figlio di nome Dollar … Dalla Cina all’Australia, le vite, gli amori, le speranze e le disillusioni di una famiglia, raccontata attraverso più di due generazioni in una società in continua evoluzione.»

Il film è stato presentato al 68° Festival di Cannes. È stato selezionato per partecipare al Toronto Film Festival del 2015 e ha ricevuto il premio per la miglior sceneggiatura all’Asian Film Award.

Gianluigi Rubiu (Udc
Valentina Pistis (Ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT